Posizionamento su Google: incontro con aziende del settore Fashion
Venerdì 7 giugno 2013 a Milano si parlerà di posizionamento su Google.
Dopo il successo dell’iniziativa di ottobre dell’anno scorso, intitolata Be friends. Come diventare amici dei vostri clienti con i Social Media, Suitex International, con mio grande piacere, ha deciso di organizzare un nuovo incontro rivolto alle aziende del settore Moda e Design e di invitarmi come relatore sull’argomento “Posizionamento sui motori di ricerca“.
Il titolo della conferenza sarà “Fashion Life on Google” e il programma verterà soprattutto sulle regole che spesso, se seguite, possono migliorare il posizionamento di un sito web nei risultati delle ricerche. Cercherò di far capire l’importanza dei contenuti e spiegherò come le ultime modifiche agli algoritmi del motore di ricerca, in particolare Google Panda e Google Penguin, stiano cercando di migliorare la qualità dei risultati delle ricerche penalizzando chi realizza un sito pensando solo al posizionamento sui motori utilizzando trucchi e pratiche poco corrette, come l’acquisto di link o la realizzazione di “micrositi mono-keyword”.
Ho già preparato tutte le slide e, come successo l’anno scorso, sarò felice di condividerle con i lettori del mio blog non appena Suitex International mi darà il permesso di farlo.
Se qualcuno di voi, che faccia parte del settore Moda o Design, fosse interessato a partecipare, si affretti a chiedere un invito a Suitex International attraverso il loro sito web.
Lascia un commento