Necessary cookies help make a website usable by enabling basic functions like page navigation and access to secure areas of the website. The website cannot function properly without these cookies.
We do not use cookies of this type.
Marketing cookies are used to track visitors across websites. The intention is to display ads that are relevant and engaging for the individual user and thereby more valuable for publishers and third party advertisers.
We do not use cookies of this type.
Analytics cookies help website owners to understand how visitors interact with websites by collecting and reporting information anonymously.
We do not use cookies of this type.
Preference cookies enable a website to remember information that changes the way the website behaves or looks, like your preferred language or the region that you are in.
We do not use cookies of this type.
Unclassified cookies are cookies that we are in the process of classifying, together with the providers of individual cookies.
We do not use cookies of this type.
Realizzare un sito internet con un HIPPO alle spalle.
/2 Commenti/in Siti web /Continua a leggere →
L’affidabilità delle notizie in Rete e la biblioteca di Babele.
/2 Commenti/in Social media e SM Marketing /Immagine tratta da www.lingue.uniba.it/plat/
Oggi tutti possono scrivere, pubblicare, diffondere notizie vere o inventate, su blog, social network, siti web. Come distinguere i fatti dalle fantasie è spesso molto difficile. Molti di noi ne sono consapevoli, eppure tendiamo a credere a quello che leggiamo e a divulgarlo con un clic sulle nostre pagine social, rendendo la notizia, ancora più vera, in quanto condivisa da persone di cui ci fidiamo. Continua a leggere →
Posizionamento su Google: incontro con aziende del settore Fashion
/0 Commenti/in Web Marketing /Venerdì 7 giugno 2013 a Milano si parlerà di posizionamento su Google.
Quanti leggono i tuoi post su Facebook? Meno di quelli che pensi.
/0 Commenti/in Social media e SM Marketing /Come fare un blog aziendale: il target di riferimento.
/1 Commento/in Web Marketing /Fare un blog aziendale fa aumentare i clienti?
/0 Commenti/in Web Marketing /Un buon articolo sul blog può aumentare le visite e portare benefici alla vostra azienda.
Posizionamento sui motori di ricerca e rifacimento di un sito web.
/12 Commenti/in Siti web /Come non perdere posizionamento su Google & C. quando si rifà un sito internet.
Prima che qualcuno dica: “be’, proviamo”, cercherò di dare un consiglio su come evitare tracolli spaventosi di posizione su Google in seguito alle operazioni di restyling. Continua a leggere →