Usa Facebook come Pagina. Le nuove pagine Facebook.

Le nuove pagine Facebook.

Facebook, da pochi minuti, ha cambiato le modalità di utilizzo per coloro che hanno realizzato delle Pagine (che, dovrebbe essere chiaro a tutti, sono ben diverse dai profili degli utenti).

Usare Facebook come Pagina - notifica

Nuove Pagine Facebook - Usa Facebook come paginaLa prima grossa innovazione riguarda proprio la modalità di accesso a Facebook. Ora si può scegliere di entrare e di consultare il social network “come Pagina”, anziché come utente. Cosa significa, in pratica?

Per esempio che quando clicchi su “Mi piace” lo fai in nome della tua Pagina, e non come utente. Per esempio, ora risulta che “alla pagina Consulenze Web Marketing” piace la pagina Ebc Consulting.

Significa che si possono ricevere delle notifiche quando le persone interagiscono con la tua Pagina o con i post presenti su di essa.

Significa che puoi leggere gli aggiornamenti delle altre Pagine che ti piacciono tramite una sezione Notizie esclusiva per la tua Pagina.

Puoi inoltre collegare la tua Pagina al tuo account Twitter, cioè esportare su Twitter gli aggiornamenti della tua Pagina Facebook.

Puoi tornare a usare Facebook come utente in qualsiasi momento: basta cliccare su Account e selezionare il tuo nome.

Quando l’avrò usato e analizzato un po’, tornerò sull’argomento. Anche voi potete commentare e dare consigli. Buona sperimentazione a tutti.

Contatta il tuo consulente web marketing

Potrebbe interessarti anche...

Dimensioni delle immagini sulle Pagine Facebook Le pagine Facebook permettono l'inserimento di vari tipi di immagini. Ma quali sono le dimensioni accettate? Oggi pubblico un veloce post comprendent...
Come rispondere a una recensione negativa su Facebook Prima o poi capiterà anche a te. Qualcuno scriverà una recensione negativa della tua azienda su Facebook. Il primo impulso sarà quello di mandare il r...
Davvero Incredibile! Guardate cosa è successo al ragazzo! Pazzesco! Si apre una voragine proprio di fronte a questi ragazzini che giocano a palla e uno di loro... Se siete arrivati qui, forse avete cliccat...