Social media marketing: una struttura logica

Il social network marketing in azienda (II)

Come strutturare la comunicazione aziendale attraverso i social media

Questa è una specie di continuazione del discorso iniziato nel post intitolato “Il web è morto. E adesso?“. E il discorso continuerà ancora, visto che tutto quello che sta accadendo su internet è un continuo work in progress.

Nell’attesa, osservate lo schema qui sotto (mi piace fare schemi come questo perché, ad un primo sguardo, non si capisce niente e mi costringono a lunghe spiegazioni che mi fanno sentire importante…) 🙂

Scherzi a parte, spero non sia troppo complicato. Date un’occhiata e poi ne parliamo.

Social network marketing

Consulente web Bologna Contattate Consulenze Web Marketing per qualsiasi necessità di chiarimento o approfondimento

Potrebbe interessarti anche...

Un’altra Magnifica Idea per un Social Network nuovissimo Arriva una telefonata: - Buongiorno, sono Egidio Mastropopoli (nome inventato, si capiva? - ndr). Lei si occupa di Social Network? - Sì, be', di...
Social network: Loveyourpix, l’evoluzione del photo contest. Nel novembre del 2012 ho intervistato Marco Govoni, ideatore del social network fotografico Adoroletuefoto.it. A distanza di un anno e mezzo l'ho inco...
Social Media Marketing: 7 tendenze dei Social Network per il 2014 Il noto periodico economico Forbes ha pubblicato un articolo di Jayson Demers dedicato al Social Media Marketing, elencando sette previsioni che, seco...