Corsi web marketing per le aziende
  • STRATEGIE PUBBLICITARIE SU GOOGLE

    Le campagne Google Adwords sono molto efficaci. I costi sono generalmente contenuti e direttamente collegabili ad un risultato. Permettono una visibilità del vostro sito internet immediata, garantita e perfettamente misurabile.

  • Caratteristiche di GOOGLE ADWORDS

    Importi iniziali contenuti

    Costi di mantenimento costanti

    Risultati immediatamente verificabili

    Correzioni di strategia in tempo reale

  • La pubblicità viene indirizzata ad un pubblico interessato ai vostri prodotti o servizi.

    Inoltre:

    potete stabilire il limite di spesa giornaliero adatto alle vostre esigenze

    potete specificare l’importo che siete disposti a pagare per ciascuna visita al sito

    si pagano solo le effettive visite al vostro sito o le visualizzazioni dell’annuncio.

Chiedi informazioni sui nostri Servizi pubblicitari per le Aziende

Prova subito i nostri Servizi Pubblicitari per le Aziende

Il compito del vostro consulente sarà quello di analizzare le keyword, attivare gli annunci e migliorare, nel tempo, la resa delle campagne.

  • Come funziona Google Adwords

    Gli annunci vengono visualizzati tra i risultati di Google quando un utente esegue una ricerca con una delle parole chiave specificate. In aggiunta o in alternativa si possono indirizzare gli annunci solo sulle pagine visitate da un target selezionato. In ogni caso, la vostra pubblicità viene indirizzata ad un pubblico interessato ai vostri prodotti o servizi.

  • Perché usare Google Adwords

    Le campagne pay-per-clic sono molto efficaci per molti motivi. Si possono attivare per quelle keyword che hanno poche possibilità di emergere tra i risultati naturali di Google. I costi sono generalmente contenuti e direttamente collegabili ad un risultato. Permettono una visibilità del vostro sito internet immediata, garantita e perfettamente misurabile.

  • Con Google Adwords potete

    stabilire il limite di spesa giornaliero adatto alle vostre esigenze;

    specificare l’importo che siete disposti a pagare per ciascun clic o visualizzazione;

    decidere il target di riferimento delle campagne.

Si fidano di noi

E altri 200

Google Adwords

Pubblicizzare la vostra azienda per aumentare vendite e contatti