Corso di Posizionamento sui motori in 80 Tweet.

Corso SEO su Twitter

Esperimento di corso SEO via Twitter

Comincia ora, e andrà avanti per un po’, un esperimento di corso sulle tecniche di Posizionamento sui motori di ricerca interamente composto da messaggi in stile Twitter.

Nei 140 caratteri previsti si cercherà di dare suggerimenti e indicazioni su come migliorare il posizionamento sui motori di ricerca di un sito internet.

Il Canale Twitter di ConsulenzeWebMarketingIl corso si potrà seguire sul mio canale Twitter CWebMarketing

Potete anche entrare nel mio canale Twitter inquadrando l’immagine qui accanto con il vostro Smartphone ed un software apposito.

Potete ovviamente retwittare e diffondere i contenuti quanto desiderate. Il corso è sperimentale ed è completamente gratuito.

Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo. Trattandosi di un esperimento di micro-e-learning, ci saranno sicuramente enormi margini di miglioramento.

I primi Tweet sono on line. Vi aspetto in massa!
🙂

Potrebbe interessarti anche...

Marco Bortolotti, chi era costui? Una prova SEO di Marco Bortolotti Mi chiamo Marco Bortolotti e faccio da cavia. Ho deciso che rischierò il mio nome e la mia reputazione su Google scrivendo un testo che si ribella al...
Come scrivere un titolo efficace per i motori di ricerca (e per i po... I titoli delle pagine del tuo sito sono importanti almeno per due motivi: spiegano al visitatore di cosa parla la tua pagina e spiegano al motore di r...
WordPress SEO – Il semaforo di Yoast e il posizionamento sui m... Chi utilizza WordPress, come me, per gestire i contenuti del proprio sito web, o del blog, si sarà probabilmente imbattuto nel famoso plugin WordPress...